Il terzo episodio di FUT 14 Must Have della Premier League è dedicato al terzino destro degli Spurs Kyle Walker. Come anche il suo cognome suggerisce, questo atleta si fa notare grazie alla velocità con la quale riesce a recuperare gli attaccanti avversari in fase di non possesso e con la rapidità di avanzamento per quanto riguarda la fase d'attacco. Kyle Walker è stato valutato da Ea Sports come carta oro Rara.
WALKER
Consigliato: Immancabile
Prezzo: 5200
Scheda: Futhead
Le statistiche di Walker non sembrano quelle di un giocatore da avere in rosa, fatta eccezione per la velocità, ma in realtà comparandolo con quello che a nostro parere è il terzino destro più forte del gioco Dani Alves, ci rendiamo conto che il giocatore è davvero eccezionale e acquistabile ad un prezzo irrisorio se paragonato al valore del giocatore stesso.
Come potete vedere da questa comparazione, Dani Alves è superiore al terzino inglese del Tottenham, ma ci sono dei valori in cui Kyle è superiore. Ed è questo il punto fondamentale del discorso, Kyle Walker vince contro Dani Alves in questi parametri:
Velocità: 92 a 90
Testa: 78 a 72
Capacità difensive: 74 a 69
Accelerazione: 90 a 87
Velocità Scatto: 93 a 92
Forza: 79 a 71
Come si può vedere chiaramente Kyle Walker sovrasta Dani Alves in tutte quelle doti tecniche che un terzino ideale dovrebbe avere, quindi lo consigliamo assolutamente come terzino destro della squadra titolare Must Have.
Vi lasciamo con una perla di Kyle dalla metà campo non dimenticando di menzionare anche l'abilità di tiro di questo giocatore.
0 commenti:
Posta un commento